Le più comuni

Indice

Smartwatch free
Loading...

6. Gene del sonno corto: Andare a letto tardi e alzarsi presto non vi reca alcun fastidio? Allora probabilmente siete in possesso del gene del “sonno corto”. C’è chi ha bisogno di sole 3-4 ore di sonno al giorno per sentirsi in forma. Quindi, in media, ha disposizione almeno 4 ore in più rispetto alle persone prive di questa peculiarità genetica.
7. Gene anti-malaria: è una malattia diffusa in tutto il mondo, anche in Europa, e che ancora oggi provoca la morte di molte persone nei paesi tropici e sub-tropicali. Questo non vale però per chi possiede il gene anti-malarico. A causa di questa mutazione, infatti, le stesse persone soffrono anche di anemia falciforme, una malattia ereditaria per la quale i globuli rossi perdono la loro elasticità, si intasano nei vasi sanguigni e possono addirittura scoppiare.
8. Mancanza di denti del giudizio: questa mutazione genetica ha cominciato a svilupparsi in Cina, dove oggi in moltissimi non dispongono di questi denti, la cui estrazione, da sempre fa dannare moltissime persone.
In fondo, le mutazioni sono particolarità che rendono unici. Non credete? Non bisogna mai rifiutare il proprio essere. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here