Per cosa usarla?

Indice

Smartwatch free

1. Agisce contro la stitichezza: chiaramente non ha un buon sapore la buccia di banana, per farla risultare gradevole possiamo preparare un frullato di banana in cui mettere un pezzo della buccia.
2. Riduce il colesterolo LDL e la pressione arteriosa: il colesterolo LDL o cattivo colpisce le nostre vene e le nostre arterie. Una dieta povera di sale e ricca di fosforo è ideale per mantenerlo sotto controllo. Le banane tengono sotto controllo questo valore. Ma la maggior parte del loro fosforo si trova proprio nella buccia. Unite, quindi, un pezzo di buccia di banana alla vostra alimentazione e dite addio ai problemi di ipertensione.
3. Elimina il mal di testa: vi basta applicare una buccia di banana sulla zona colpita dal dolore e in pochi minuti sarete più rilassati. Nel giro di 20 minuti, il dolore sarà sparito completamente.
4. Migliora l’umore: essendo è ricca di triptofano, un amminoacido, la banana migliora il nostro stato d’animo. Il triptofano è un elemento chimico che promuove la produzione di serotonina. Frullate la buccia e mangiatela per combattere la depressione. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here