Ecco cosa dovete sapere

Gruppo sanguigno e alimentazione: è chiaro che il cibo incide sul fisico in maniera diversa da persona a persona. Ci sono persone che pur mangiando tanto non ingrassano ed altre che basta un bicchiere d’acqua in più perché si veda la pancia. La differenza è nel sangue: chi appartiene al gruppo O dovrebbe seguire una dieta ricca di proteine, mentre chi appartiene al gruppo A dovrebbe evitare la carne e preferire frutta e verdura. Il gruppo B dovrebbe mangiare meno carne bianca e provare a seguire una dieta sana e molto varia. Coloro che appartengono al gruppo AB traggono benefici dal pesce e da altri cibi ricchi di grassi.

Smartwatch free
Loading...

Gruppo sanguigno e sport: chi appartiene al gruppo A dovrebbe scegliere allenamenti “dolci” come lo yoga o di resistenza come la corsa. Il gruppo B adora le sfida che sta in attività come l’arrampicata e le arti marziali.

Gruppo sanguigno e gravidanza: le donne con un gruppo sanguigno negativo dovrebbero stare attente nel caso il compagno abbia un fattore Rh positivo. In questo caso, infatti, anche il feto sarà positivo e il sistema immunitario della madre potrebbe combatterlo come se fosse un corpo estraneo. Sempre meglio quindi farsi spiegare i rischi da un medico in casi del genere. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here