Altre curiosità

Gruppo sanguigno e grasso all’addome: chi appartiene al gruppo A elabora meglio i carboidrati e ha meno accumuli adiposi in questa zona del corpo. Chi invece appartiene al gruppo O ha difficoltà a processare gli zuccheri e, di conseguenza, accumula grasso.

Smartwatch free

Gruppo sanguigno e malattie: il gruppo sanguigno ha le sue “colpe”: chiedete al vostro medico, considerato il vostro gruppo sanguigno, a quali malattie siete particolarmente inclini.

Loading...

Gruppo sanguigno e vulnerabilità allo stress: chi appartiene al gruppo O ha livelli più alti di cortisolo, un ormone che favorisce lo stress. Chi ne soffre dovrebbe prendere delle pause più spesso, sia per il cuore che per chi gli sta intorno.

Antigeni: Gli antigeni sono utilizzati per identificare correttamente il gruppo sanguigno. La cosa interessante è che non si trovano solo nel sangue, ma anche nell’intero sistema digestivo, dalla bocca all’intestino, quindi. Si può ricavare il gruppo sanguigno di qualcuno anche dal naso o dai lobi dei polmoni. CLICCA SUL PUNTO 4 PER CONTINUARE A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here