La lettera della donna

Indice

Smartwatch free

Quando Heather muore suo marito Jeff McManamy pubblica su Facebook la sua la lettera di addio, come avrebbe voluto sua moglie. Le parole di Heather riescono a fare un chiaro quadro della sua personalità: piena di vita. Scrive cercando di risultare simpatica e divertente anche se dentro sta soffrendo. Ecco cosa dice nella sua lettere d’addio:
“Allora… ho qualche notizia buona e una cattiva. La cattiva notizia è che, a quanto pare, sono morta. La buona, se stai leggendo queste parole, è che tu sicuramente non lo sei (a meno che non abbiano una connessione wifi nella vita ultraterrena). Sì, è uno schifo. Fa schifo al di là delle parole, ma io sono così dannatamente felice di aver vissuto una vita così piena di amore, di gioia e di amici fantastici. Ho la fortuna di poter dire onestamente che non ho alcun rimpianto e che ho trascorso ogni energia che avevo per vivere la mia vita al massimo. Vi amo tutti e vi ringrazio per questa vita incredibile…
Qualunque sia la religione che ti porta sollievo, sono felice che tu la abbia. Tuttavia, rispetta coloro che religiosi non sono. Per favore, per favore, per favore non dire a Brianna che sono in cielo. Nella sua mente, questo significherebbe che ho scelto di essere da qualche altra parte invece che con lei e che l’ho lasciata. In realtà, ho fatto tutto quello che potevo per essere qui con lei, dal momento che non sarei voluta essere in nessun altro luogo, da nessuna altra parte, se non con lei e con Jeff. Ti prego di non confonderla e lasciala pensare per un secondo alla tristezza. Perché io non sono in cielo. Sono qui. Ma non più in quel corpo schifoso che mi si è rivolto contro. La mia energia, il mio amore, la mia risata, quei ricordi incredibili… tutto è qui con te.” CONTINUA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here