Altri consigli

Indice

Smartwatch free
Loading...

4. Tea tree oil: è un prodotto che ha componenti antibatterici ed antimicotici che, facilitano la pulizia di molte aree della casa. Il suo odore tiene lontana la muffa. Si applica sui vestiti, avendolo prima miscelato a dell’acqua in un contenitore con nebulizzatore pieno d’acqua. Fate agire per un’ora lasciando gli indumenti all’aperto e poi verificate che il cattivo odore sia sparito.
5. Succo di limone: è un ingrediente naturale ottimo contro l’odore di sudore e contro le macchie causate dallo stesso. Vi basterà diluire il succo di diversi limoni in due litri d’acqua tiepida e lasciare i vestiti in ammollo in questa soluzione per 30 o 40 minuti. Poi, risciacquate e fate asciugare all’aria aperta.
6. Scorza d’arancia: le scorze rilasciano un odore agrumato che può aiutare a neutralizzare i cattivi odori. Agisce in modo delicato e aiuta a rimuovere le macchie e lo sporco. Per usarlo, dovrete mettere a bollire diverse scorze d’arancia in due litri d’acqua e, una volta giunta ad ebollizione, lasciare riposare qualche minuto prima di immergere gli indumenti. Trascorse due o tre ore, sciacquate e fate asciugare al sole.
Si tratta di metodi economici ed ecologici davvero molto utili. CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Viverpiùsani.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here