Cosa significano le fossette?

Indice

Smartwatch free

Fossette sul mento: chi ha questo tipo di fossetta, tende ad avere uno spiccato senso dell’umorismo. Esteticamente sono indice di sensualità. Chi ha questo tipo di fossette, mettono allegria, capita loro spesso di riuscire a piangere anche di gioia. Nonostante amino stare al centro dell’attenzione, godono di molta simpatia e di successo sociale.
Fossette sulle guance: in genere vengono evidenziate dal sorriso. Chi le esibisce ha praticamente un sorriso irresistibile, perché donano una certa innocenza. In alcune culture sono simbolo di fortuna e prosperità. Per di più, a quanto pare attraggono dal punto di vista sessuale.

Loading...

Fossette di Venere: sono quelle più desiderate e ambite, in quanto simbolo di erotismo. Per queste sono dette fossette di Venere, la dea romana dell’amore! Quelle degli uomini invece si chiamano fossette di Apollo, come il dio romano del sole. Sono formate dai tendini. Chi è molto magro le ha più evidenti. Sono indice di una buona salute. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here