Trucchetti geniali

Indice

1. Eliminare i residui di calcare dal bollitore: vi basterà versare dell’acqua e dell’aceto in parti uguali direttamente nel bollitore. Azionatelo e spegnetelo a metà bollitura. Ripetete l’operazione se le macchie persistono.
2. Vecchio mocio: può capitare di accorgersi troppo tardi avere il mocio da sostituire. Quando non ci sono ricambi in casa, potremmo utilizzare dei calzini di spugna sl duo posto.
3. Griglia da forno: è una scocciatura pulirla, ci si impiega sempre troppo tempo. oggi vi proponiamo un metodo assolutamente alternativo. Vi basterà versa del sale sulla griglia and passarci sopra poi un tovagliolo di carta. I residui di cibo andranno via facilmente.
4. Rubinetti puliti: le superfici cromate possono diventare difficili da pulire. Perché siano sempre brillanti, potete avvolgerle in carta cerata o da forno. Lucidare il bagno non è mai stato così veloce.
5. Pulizia del forno: vi basterà utilizzare uno straccio imbevuto di olio di oliva. Ritornerà pulito e splendendo come appena comprato. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Smartwatch free

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here