Altri trucchi

Indice

6. Bicchieri brillanti: per eliminare qualsiasi alone, vi basterà aggiungere qualche goccia di aceto, oppure passarci sopra del sale. Lasciate quindi asciugare, senza passare alcuno straccio.
7. Tazze sporche: con una miscela utilizzata con acqua e aceto in parti uguali, versate il liquido direttamente nella tazza. Lasciate agire per circa un’ora e lavate poi con una spugna.
8. Pulire il ferro da stiro: vi basterà mettere della carta pergamena su un tagliere di legno e versarci sopra molto sale. Accendete quindi il ferro da stiro, lasciate che la piastra si scaldi e passatelo quindi sul sale per circa un minuto.
9. Pulire gli scarichi: preparate una miscela co bicarbonato a sale e versatela poi direttamente nello scarico. Aggiungete quindi dell’aceto. Lasciate agire per 15 minuti e poi versatevi dell’acqua bollente.
10. Vasca da bagno bianco splendente: è sicuramente la parte più difficile del bagno da pulire. Vi occorre mescolare, 2 cucchiaini di acqua frizzante e 2 di bicarbonato. Poi, passate il composto sul fondo della vasca da bagno. Dieci minuti dopo, mescolate 60 ml di aceto a 60 ml di candeggina e versatela sul composto. Lasciate quindi agire 30 minuti e risciacquate con acqua. La vasca sarà super bianca.

Smartwatch free
Loading...

Hai trovato utile questi trucchetti? Continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri trucchetti simili. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here