Introduzione

Per apparire più belle ci sono diversi trucchetti. Non stiamo parlando dell’aiuto del chirurgo, ma di qualcosa che potrete fare da sole a casa. Pettinature più affascinanti, occhi più magnetici, unghie seducenti… Insomma ci sono una serie di trucchetti che vale la pena conoscere per apparire al meglio.

Smartwatch free
  • Capelli ondulati: se volete dei capelli belli mossi, ondulati, raccogliete la vostra chioma con una fascia per capelli e tenetela indosso per alcune ore o per tutta la notte. Il risultato sarà degno del migliore parrucchiere!
  • Occhi che incantano: chi non vorrebbe degli occhi più grandi? Vi basterà usare una matita kajal, per interno occhi bianca. Se volete allungarli o renderli più piccoli, vi basterà usarne una nera.
  • Quando il ferretto del reggiseno si rompe: quando il ferretto fuoriesce dalla cucitura può provare problemi con infiammazioni, allergie, infezioni. È un peccato buttarlo: si può recuperare! Vi basta una banda adesiva forte (comeMoleskin di Dr.Scholl, per esempio), andate a coprire la parte, coprendo il gancio e risolvendo il problema.
  • Mascara brillante: Se tracciate una linea con la matita bianca sopra l’occhio, il mascara brillerà di più. CLICCA SUL PUNTO 2 PER CONTINUARE A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here