Introduzione

In genere, il balsamo viene usato per ammorbidire la chioma, o dare un aspetto migliore ai nostri capelli. In realtà, possiamo utilizzare il balsamo per tanti altri scopi. Volete sapere quali? Non vi resta che scorrere questa lunga lista.
Cura delle scarpe: gli agenti atmosferici, spesso, danneggiano le nostre scarpe. Il balsamo vi aiuterà ad eliminare le macchie e gli aloni più ostinati.
Quando la maglia si rimpicciolisce: può capitare di sbagliare lavaggio. Una maglia troppo piccola, è da buttare ma se proprio non volete rinunciare al capo d’abbigliamento che avete danneggiato, provate con un po’ d’acqua e un cucchiaio di balsamo. Lasciatelo in ammollo, in modo che diventi morbido abbastanza per provare a riallargarlo. Non è un trucchetto sempre efficace purtroppo.
Lavaggio a mano: in mancanza del detersivo, potete anche lavare qualcosa a mano con un qualsiasi balsamo. Assicuratevi di lavare il tutto a temperatura ambiente, e di strizzare accuratamente, prima di mettere ad asciugare.
L’anello non si toglie: quando le dita si gonfiano, è difficile sfilare via gli anelli. Il balsamo vi aiuterà senz’altro.
Rimuovere il trucco: è un ottimo struccante. Vi basterà metterne un po’ su un batuffolo di cotone e strofinate delicatamente il viso. CLICCA SUL PUNTO 2 PER CONTINUARE A LEGGERE

Smartwatch free

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here