Altre curiosità

Indice

Smartwatch free

4. Foro dello stecco: anche ii lecca-lecca hanno un piccolo foro sul lato. Questo buchetto consente alla caramella di rimanere sullo stecco. Durante il processo di produzione, infatti, la massa, ancora liquida, penetra anche nello stecco e ne fuoriesce fino a quando il dolce non si solidifica.
5. Il numero sulla bottiglia del ketchup: secondo chi ha progettato la celebre bottiglietta, quando il ketchup non scende, dovremmo battere non il fondo, bensì di lato all’altezza del numeretto in rilievo. Quel 57 risale a una vecchia campagna pubblicitaria.
6. Piega dei pantaloni: in realtà è il risultato di un errore, di un’abitudine. In passato, per trasportare quanti più capi possibile sulle navi, i pezzi si pressavano insieme. E presto si era reso evidente che fosse anche il miglior modo di confezionare il capo.
7. Segno sulle confezioni dei cosmetici: in realtà, indica una lettera, la lettera M. che sta per mesi. Il numero indica per quanti mesi può essere utilizzato il prodotto una volta aperto. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here