Trucchetti utili

Indice

Scongelare il cervello: mangiando un gelato può capitare di avvertire una strana sensazione alla testa, dovuto al cambio di temperatura troppo repentino. I vasi sanguigni sul palato si gonfiano per riscaldarvi e il cervello avrà la sensazione di essere stato messo sotto zero. Provate a premere la lingua contro il palato, il calore rilasserà i vasi sanguigni e il mal di testa passerà in poco tempo.
Non piangere: se siete in una situazione in cui sarebbe meglio non piangere, usate questo stratagemma. Trovate un paio di punti nella stanza e fissateli. Ripetete il colore di quello che vedete nella vostra testa. Questo vi permetterà di distrarvi e non piangere.
Girate la testa: quando la circolazione non funziona bene, può capitare di avvertire giramenti di testa. Stirate i muscoli nella parte del corpo interessata e muoverli oppure saltellare su una gamba fino a quando il dolore non sarà passato. In alternativa, potete girare la testa lentamente da una parte all’altra. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Smartwatch free

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here