Racconti che hanno dell'incredibili

Indice

Smartwatch free
Loading...

9. “Sono un paramedico e durante il turno al pronto soccorso, una ragazza di 17 anni è arrivata da noi con la zona del retto/ano sanguinante. A quanto pare la ragazza non si puliva dopo essere andata in bagno. Si trattava di una grave irritazione da assorbenti. L’infermiera ha dovuto chiamare gli assistenti sociali e alla ragazza è stato spiegato cosa fare dopo le evacuazioni”.
10. “Sono un tecnico veterinario. Una volta ho dovuto spiegare a una cliente molto agitata che le zecche che aveva provato a rimuovere dal petto del suo cane con le pinzette erano i suoi capezzoli. Le ho anche fatto notare che aveva un cane ben educato e paziente”.
11. “Sono un infermiere del reparto di terapia intensiva. Ho visto della gente stupida nel corso degli anni ma, qualche settimana fa, un familiare ha avuto un alterco verbale con me dal momento che stavo cercando di ‘congelare la madre fino a farla morire’. Continuava a puntare il dito sul termostato che mostrava una temperatura di 23 gradi Celsius (qui negli Stati Uniti usiamo i Fahrenheit, in genere). Quando gli ho spiegato che 23° C non erano per nulla una temperatura bassa, ha continuato a puntare al monitor e a urlare: “Davvero pensi che 23 gradi non sia freddo? Ci sono 23 GRADI QUI!”, continuando a fare il matto. Dopo diversi miei tentativi di spiegargli che si trattava di gradi Celsius, ci hanno provato anche un altro collega di turno, l’addetto alla sicurezza, il supervisore del piano. Alla fine abbiamo rinunciato e lo abbiamo fatto accompagnare fuori dal reparto. Pensava davvero che volessimo liberarci di sua madre, costretta al letto e intubata, facendola morire di freddo”.
12. “Sono un veterinario… I corpi senza vita si decompongono! Se lasciate il cane a cui ho praticato l’eutanasia nel bagagliaio della macchina nei giorni più caldi dell’anno, non tornate da me a lamentarvi per i gas e i liquidi prodotti dal suo stomaco. Anche chiedere di coprire i costi per pulire la macchina non è particolarmente educato”.
13. “Un ospedale è aperto 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana per le emergenze. La prossima volta che avrete un infarto di venerdì, per favore, presentatevi il venerdì da noi, non lasciate passare il weekend!”.
14. “Un bambino non può avere ereditato alcun tratto genetico dagli uomini con cui la madre è stata in passato. Esiste un solo padre biologico”.
Qual è quella che ritenete più assurda?! CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here