Altri suggerimenti

Indice

Smartwatch free

2. Tenere le pareti della doccia pulite: è un trucco per chi ha le pareti della doccia, o le porte, in vetro: passate, ogni 2 settimane, circa 1 cucchiaino di olio di limone sulle parti interessate. In questo modo l’acqua scivolerà via meglio e senza lasciare macchie e orribili aloni.
3. Pulire gli scarichi: versate acqua bollente negli scarichi del lavandino o della doccia, si tratta di un metodo molto semplice ed efficace per evitare che si creino blocchi.
4. Il verso è importante: fatelo sempre dall’alto verso il basso, per evitare che polvere e altri residui rimangano sulle superfici.
5. Posizionare le scope: quando riponete la scopa dovreste tenerla appesa oppure a testa in giù, in modo che le setole non si danneggino. In questo modo non perderanno la loro forza pulente.
6. Scatola con oggetti ritrovati: munitevi di una vecchia scatola e mettetela dove non vi intralci il cammino e iniziate a mettervi gli oggetti che trovate in casa e che non hanno un posto assegnato, almeno non sul momento: può trattarsi di qualche chiodo, una matita, dei fogli di carta… In questo modo saprete sempre dove trovare quel chiodino che avevate visto in giro al bisogno! CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here