Rimedi contro le occhiaie

Indice

Smartwatch free

1. Olio di vitamina E: è un olio che idrata la pelle, aiuta a migliorare la circolazione della zona in questione e minimizza gli effetti dei radicali liberi evitando la comparsa dei segni prematuri dell’età. Vi basta prendere una capsula di vitamina E e sottrarne una piccola quantità con le dita, sfregarla sul contorno occhi. È bene ripetere il trattamento prima di andare a letto e al mattino appena svegli.
2. Latte freddo: ha proprietà antinfiammatorie e calmanti. Per usarlo, basterà bagnare leggermente un batuffolo di cotone nel latte freddo e sfregarlo piano sulle occhiaie. Lasciate che la pelle assorba il latte per 10 minuti e poi eliminate i residui con un panno umido. È necessario ripetere il processo due volte al giorno.
3. Curcuma: stimola la circolazione, per questo è ottima. Come usarla? Inumidite un po’ di curcuma in polvere con dell’acqua o del latte freddo e sfregate il composto sotto gli occhi. Lasciate agire per 15 minuti e poi risciacquate. Ripetete il trattamento tutti i giorni, una volta al giorno. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here