Emozioni e salute

Indice

Smartwatch free

1.Collo: quando è bloccato e dolorante può indicare una mancanza di flessibilità e una certa testardaggine. Sono persone che perdonano difficilmente. Questo li pone sotto una pressione psicologica che causa un dolore lancinante.
2. Spalle: indica generalmente che la vita è percepita come fosse un peso. La persona che ne soffre, infatti, di solito si sente oppressa dei problemi. È particolarmente importante cercare di sciogliere i propri “nodi emotivi”, da soli o con un supporto terapeutico.
3. Petto: può indicare un grande senso di colpa. Le persone che ne soffrono hanno anche grande difficoltà a lasciar andare il loro passato e a concentrarsi sul presente, o ancor più sul futuro.
4. Schiena: provare dolore localizzato in questo punto indica che si ha poco sostegno da parte dell’ambiente sociale in cui sei vive. In particolare: indica che questa persona non si sente amata dagli altri. E, probabilmente, è in deficit anche di amor proprio. Se si localizza nella zona inferiore della schiena: indica che chi ne soffre ha molte preoccupazioni che gravano sulla sua vita, probabilmente problemi di denaro.
5. Gomiti: forse state affrontando dei cambiamenti significativi. Potrebbe servirvi un poco di tempo per metabolizzarli. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here