I sintomi più preoccupanti

Indice

Smartwatch free

2. Mal di pancia, nausea e vomito: Un altro sintomo a cui prestare attenzione è il dolore intestinale e i disturbi gastrointestinali. Si tratta solo di problematiche legate alla digestione o al cattivo assorbimento di ciò che si è mangiato, oppure sotto c’è qualcosa di serio? Se avete l’impressione di non riuscire a spiegare i sintomi, e a questi si aggiungono altri sintomi, si consiglia di consultare un medico.
3. Forte mal di testa e fotosensibilità: la percezione della luce, infatti, può irritare notevolmente chi soffre di emicrania. Se notate questi sintomi viaggiare insieme, e al mal di testa si accompagna una certa intolleranza alla luce.
4. Eruzione cutanea: si tratta di un’eruzione scatenata da allergie o dermatiti. In caso di incertezza, è possibile effettuare un test, per scoprire se è il caso di andare dal medico.
5. Vista offuscata: gli occhi di alcuni pazienti smettono di funzionare correttamente, non mettendo a fuoco quello che vedono nell’ambiente circostante. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here