Sintromi preoccupanti

Indice

6. Palpebre gonfie: Se avete le palpebre sempre gonfie, e senza un motivo apparente, la ragione potrebbe riscontrarsi in una carenza di iodio. Poiché lo iodio è importante per una buona funzione della tiroide, una effettiva carenza può tradursi in disturbi come ipotiroidismo, e tutti i problemi legati alla tiroide, compreso il tumore. Assicuratevi di avere un buon apporto di iodio consumando regolarmente latte, prodotti caseari, yogurt, mirtilli e frutti di mare. Se oltre a questo sintomo soffrite di perdita di capelli, affaticamento e cattivo umore, consultate un medico in modo che possa rilevare se c’è un effettivo ipotiroidismo da curare.
7. Rughe: se le rughe appaiono precocemente e più velocemente, allora la causa potrebbe essere carenza di vitamina E. In caso di carenza, la formazione di collagene diventa più difficile. una vitamina molto utile per il rafforzamento del sistema immunitario, per la fertilità e per la salute degli occhi. Mangiate molte: noci, cereali integrali, cereali, mandorle, oli vegetali (d’oliva, di semi di girasole, di mais).
Non vi resta che prendervi più cura del vostro corpo e del vostro aspetto senza trascurare eventuali carenze. CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here