Trucchetti utili

Indice

Smartwatch free

1. Aceto bianco: è indicato soprattutto perla biancheria intima. È molto utile anche contro macchie di ogni sorta. Si può usare in alternativa ai tradizionali ammorbidenti. Vi basta versare mezza tazza di aceto bianco in lavatrice. Per odori troppo forti, aggiungete l’aceto in una bacinella con acqua ed immergete gli indumenti per 20 minuti.
2. Aria fredda: previene la puzza di muffa che impregna alcuni capi d’abbigliamento. Prendete una busta ermetica, mettete al suo interno i vestiti e tenetela in frigorifero per un paio d’ore. Trascorso il tempo necessario, riprendeteli, sciacquateli e fateli asciugare all’aria aperta.
3. Bicarbonato di sodio: ha un forte potere assorbente che facilita la rimozione delle sostanze che causano odori sgradevoli e macchie sui vestiti. Mettetelo direttamente sui vestiti: rimuove i residui di sudore ed esercita un effetto sbiancate efficace. Inoltre, risalta i colori dei capi e protegge i tessuti delicati. Quando l’applicate, lasciatelo agire per 20 minuti e rimuovetelo poi, con l’aiuto di una spazzola. Inoltre, potrete metterne una piccola quantità negli armadi, in modo che assorba la puzza di muffa. CONTINUA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here