Perchè assumerla

Indice

Smartwatch free

È ricco di sostanze nutritive essenziali quali:
• Vitamine A, B1, B2, B6, B9 e C.
• Sali minerali come calcio, potassio, magnesio e ferro.
• Aminoacidi essenziali.
Grazie al suo alto valore nutrizionale e l’elevato contenuto d’acqua, il sedano è sempre una buona scelta, in ogni tipo di dieta. Non sorprende il fatto che oggigiorno sia una delle verdure più usate nelle diete.
I vantaggi del sedano? Favorisce la diuresi e grazie alla sua ricchezza di acqua e fibre, è un alimento dall’alto potere saziante; aiuta a tenere a freno la fame ansiosa che ci porta ad assumere più calorie del necessario.
La sua azione antibatterica e antivirale aiuta a combattere diverse infezioni gastrointestinali e migliora la salute dell’apparato digerente. Porta equilibrio tra i liquidi del corpo, favorisce il transito renale e riduce il gonfiore provocato dalla ritenzione idrica. È indicato soprattutto a chi ha un tasso di colesterolo e di trigliceridi alto: aiuta a tenerli sotto controllo riducendo il rischio di malattie cardiovascolari.
Aiuta l’apparato digerente ad assorbire più sostanze nutritive e previene problemi come gas, gonfiore e altri disordini. Fornisce anche nutrimento i alla pelle e alla vista. Ecco come preparare una tisana dimagrante al sedano? CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here